rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Eleganza e classe di altri tempi, eletti in Umbria Mr e Miss Vintage 2015

I due ragazzi partiranno alla volta di Londra, patria del vintage. Ad essere premiato per la sua giovane età, 6 anni, è stato Emanuele Orsini vestito anni 60

Sono Benedetta Pierasla e Ludovico Ielo i vincitori del secondo concorso "Mr e Miss vintage 2015", ideato dagli organizzatori della "Terra dei Mercanti", manifestazione presentata alla vigilia del taglio del nastro nel palazzo della Provincia. Vestiti in perfetto stile anni 50, i due ragazzi partiranno alla volta di Londra, patria del vintage. Ad essere premiato per la sua giovane età, 6 anni, è stato Emanuele Orsini vestito anni 60.

La qualità è stato il vero elemento distintivo della manifestazione, non un mercato del vintage, ma una vera e propria mostra di pezzi rari, come il registratore magnetico a filo utilizzato dalla produzione del film "Il Postino" del 1994 di proprietà di Marco Barca. "Siamo molto soddisfatti di questa edizione della Terra dei Mercanti - ha detto Paolo Esposito, organizzatore dell’evento - credo che questo sia stato l'anno del salto di qualità. Ormai gli espositori scelgono di venire a questo evento perché è diventato il più importante del Centro Italia. I collezionisti espongono le proprie rarità anche solo per il gusto di vedere l'interesse dei visitatori per il loro articolo". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eleganza e classe di altri tempi, eletti in Umbria Mr e Miss Vintage 2015

PerugiaToday è in caricamento