rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via della Pergola

Si intrufola nella villetta di Meredith e si mette a dormire, eroica donna delle pulizie

Una storia bizzarra e che ha per protagonisti la villetta dove morì Meredith Kercher, un giovane di 28 anni e una donna delle pulizie estremamente coraggiosa

Via della Pergola numero 7. Tutti conoscono questa strada e tutti ricordano questo numero civico. È lo stesso della casa in cui avvenne l’omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher.

Nuovamente protagonista la villetta degli orrori, ma questa volta per un caso ben diverso. Un giovane albanese, classe 1986, non sapendo dove andare a dormire ha deciso di introdursi nell’abitazione.

Ad accorgersi della sua presenza la donna delle pulizie che periodicamente va in quella casa per accertarsi che tutto sia in ordine. La donna ha subito notato che la catena era stata tranciata e che la porta d’ingresso era aperta. Entrata in casa, con grande sorpresa, ha notato un giovane che dormiva beatamente sul letto.

La donna che, senza ombra di dubbio ha avuto molto coraggio, ha immediatamente allertato il 113. Il giovane è stato portato in Questura per il fotosegnalamento. In seguito, la Polizia ha avviato nei suoi confronti una denuncia per invasione di edifici ed avviato le procedure per la sua espulsione .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si intrufola nella villetta di Meredith e si mette a dormire, eroica donna delle pulizie

PerugiaToday è in caricamento