rotate-mobile
Cronaca

Viale Roma, travolge auto e fugge: pirata ancora in libertà

Non ha ancora un nome il pirata che il 24 dicembre scorso in Viale Roma ha travolto ad alta velocità un auto con una madre e due bambine a bordo. Intensificate le ricerche

Non ha ancora un volto, una targa e anche una denuncia sulle spalle; il pirata della strada che il 24 dicembre scorso in pieno pomeriggio in via Roma ha travolto un'auto in sosta con all'interno una madre e due bambine che sono rimaste miracolosamente illese. L'automobilista che, secondo i testimoni, andava ad una velocità superiore ai 100 chilometri orari (in un tratto urbano e spesso con molto traffico) non si è fermato nè a soccorrere la famiglia né per dare le proprie generalità a fini del risarcimento dell'assicurazione.

E' riuscito a rimettersi in strada ed è di nuovo partito a grandissima velocità. C'è voluto anche l'intervento dei Vigili del Fuoco di Perugia per poter tagliare alcuni pezzi di lamiera dell'auto travolta che si erano trasformati in una trappola soprattutto per le due bambine che si trovavano nei sedili dietro il conducente. Sul pirata stanno indagando gli uomini della Polizia Municipale che hanno raccolto diverse testimonianze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Roma, travolge auto e fugge: pirata ancora in libertà

PerugiaToday è in caricamento