rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Via Ulisse Rocchi, paura in un locale "il Cedro": straniero minaccia con una bottiglia i clienti

I Carabinieri della Compagnia di Perugia sono dovuti intervenire per fermare la furia cieca di un tunisino, nullafacente, di 19 anni che ha minacciato proprietari e avventori con una bottiglia di birra rotta. Arrestato

Ancora un brutto episodio di criminalità in via Ulisse Rocchi, a pochi passi dall'Arco Etrusco, vero simbolo del capoluogo. Dopo il fenomento dello spaccio - molte le retate della Squadra Mobile e dell'Arma - crescono anche azioni violente, minacce e soprusi portati avanti da spacciatori stranieri.

L'ultima azione violenta porta la firma di un tunisino, clandestino e nullafacente di appena 19 anni. Ha fatto irruzione in un esercizio commerciale - il Cedro - dove per ragioni ancora da accertare ha minacciato i titolari e i clienti con una bottiglia rotta. E se non fossero stati i Carabinieri ad intervenire poteva finire molto male. Ma una volta arrestato ha fatto dell'altro: ha quasi distrutto l'auto dei militari a calci. Ora si trova a Capanne per resistenza, minacce e danneggiamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Ulisse Rocchi, paura in un locale "il Cedro": straniero minaccia con una bottiglia i clienti

PerugiaToday è in caricamento