rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Ulisse Rocchi

Via Ulisse Rocchi, i cittadini chiamano la Polizia: "Nuova rissa tra clan dei pusher"

L'arrivo tempestivo della Volante ha messo in fuga molti stranieri che si stavano fronteggiando, anche se in formazione minore, rispetto alle maxi risse avvenute in Piazza Grimana. Lo scontro è durato pochi minuti. Intanto super-controlli nella giornata in zona

Da Piazza Grimana a via Ulisse Rocchi la musica non cambia. Nelle prime ore del 28 agosto ai centralini della Questura sono arrivate quattro chiamare di residenti che denunciavano una nuova rissa tra stranieri. Stesse segnalazioni al posto fisso di Piazza Danti. Da quanto raccolto dagli agenti sembra che si sono ancora una volta sfidati due clan dello spaccio (gli stessi delle maxi-risse di Piazza Grimana) in mezza alla via. Si parla di urla e lancio di bottiglie.

Ma la rissa è durata per fortuna per pochi minuti. Gli stranieri si sono dati alla fuga dopo le prime avvisaglie dell'arrivo delle pattuglie delle Volanti. Al Pronto Soccorso di Perugia non sono stati rilevati feriti sospetti che potevano essere ricondotti alle "botte" in via. Nel pomeriggio del 28 agosto c'è stato un maxi blitz dei Carabinieri in Piazza Grimana dove sono stati controllati e identificati numerosi stranieri e sono stati effettuati anche dei controlli sugli affitti. Il 2 settembre alle 18 scatteranno in Piazza Grimana gli Stati Generali dei cittadini per discutere sulla sicurezza in tutta la città di Perugia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Ulisse Rocchi, i cittadini chiamano la Polizia: "Nuova rissa tra clan dei pusher"

PerugiaToday è in caricamento