rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via Sicilia

Nuovo episodio di violenza al market etnico di via Sicilia: scontro tra ubriachi

A intervenire sul posto i carabinieri della Compagnia di Perugia che attualmente stanno svolgendo gli accertamenti di rito per risalire ai protagonisti dell'episodio di violenza

Nuovo episodio di violenza nelle zone calde della città. Questa volte a farne le spese i cittadini di via Sicilia. Un gruppo di persone, di nazionalità presumibilmente nigeriana, ha dato vita a una rissa proprio in mezzo ai palazzi. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che lo scontro abbia preso vita davanti a un supermercato etnico e gestita da persone della stessa nazionalità, noto luogo di ritrovo di soggetti che militano nella zone di Fontivegge, via del Macello e via Sicilia.

Sono ancora sconosciute le cause che hanno dato vita alla diatriba e le persone coinvolte nella rissa. A intervenire i carabinieri della Compagnia di Perugia che stanno effettuando gli accertamenti di rito per risalire ai protagonisti dell’episodio visibilmente sotto effetto di sostanze alcolica. I militari si trovano attualmente sul luogo. La rissa si è verificata intorno alle 20.30 di questa sera (13 giugno).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo episodio di violenza al market etnico di via Sicilia: scontro tra ubriachi

PerugiaToday è in caricamento