menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Sicilia, rapinata tabaccheria: in azione due balordi, bottino da mille euro

La rapina è avvenuta nella tarda mattina di oggi - 21 gennaio - nella tabaccheria di via Sicilia. In azione due banditi armati di una pistola, molto probabilmente giocatolo. La scena ripresa dalle telecamere interne

Rapina alla tabaccheria di via Sicilia. L'assalto è avvenuto nella tarda mattinata del 21 gennaio poco prima della chiusura per la pausa di pranzo. Due i banditi che sono entrati in scena minacciando la proprietaria per aprire la cassa. L'azione è stata fulminea e i banditi, una volta arraffato l'incasso della mattina, si sono dati alla fuga.

Secondo una prima ricostruzione erano armati e con il volto travisato. Sulla rapina sta indagando l'Arma. I banditi sono entrati nella tabaccheria armati di una pistola che è stata ben "fatta vedere" alla proprietaria del locale. All'interno del locale commerciale non c'era nessun cliente quando è avvenuta la rapina segno che i banditi stavano studiando il momento opportuno per entrare in azione. Il bottino si attesta intorno ai mille euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento