rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Scende per fare bancomat e un trans si impossessa dell'auto e lo ricatta

Nella tarda serata di sabato i poliziotti sono intervenuti in via Settevalli, dove un trentenne ha segnalato di essere stato rapinato. La vittima ha raccontato agli agenti che poco prima aveva accostato la propria autovettura ad un bancomat; si è avvicinato un/una trans ed è entrato nell'auto del giovane chiedendo insistentemente del denaro, nonostante il ragazzo lo avesse invitato a scendere, visto che non aveva con sé i soldi che gli venivano chiesti.

L’aggressore, non convinto, ha iniziato a danneggiare l’auto del giovane fino a infrangere un parabrezza e a  prendergli una banconota da 5 euro che teneva dentro l’abitacolo dell’autovettura. Allarmato e temendo conseguenze peggiori,  il giovane ha chiesto l’intervento delle volanti che, giunte sul posto, si sono diritte nella direzione della fuga dell’aggressore, per individuarlo e fermarlo poco dopo.

Non appena rintracciato e sottoposto a controllo, il/la trans  si è avventato con veemenza e in malo modo verso gli agenti, i quali, con fatica lo hanno condotto in Questura per le formalità di rito. A seguito di accertamenti emergeva che quest’ultimo, 25enne brasiliano, aveva precedenti per rissa, rapina, e resistenza a pubblico ufficiale ed era già stato munito di decreto di espulsione da Milano. E’ stato denunciato per rapina aggravata, danneggiamento, resistenza a pubblico ufficiale; avviate le procedure per l’espulsione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scende per fare bancomat e un trans si impossessa dell'auto e lo ricatta

PerugiaToday è in caricamento