rotate-mobile
Cronaca Madonna Alta / Via Settevalli

A tu per tu con il ladro che armato di mattone cerca di sfondare la finestra

Il proprietario non ha avuto paura ed ha messo in fuga il criminale. Poco dopo la Polizia lo ha assicurato alla giustizia e sarà espulso

Aveva pranzato da poco quando si è alzato per andare in camera e passando davanti ad una porta finestra del suo appartamento - in via Settevalli - ha notato benissimo un ladro che stava provando ad entrare. Il criminale teneva un mattone in mano,  avvolto in uno straccio per pavimenti, con cui ha colpito più volte il vetro per poter entrare in casa.

Il padrone di casa ha iniziato ad urlare ed ha raggiunto la porta finestra per difendere la sua proprietà. A quel punto il ladro si è dato alla fuga. Gli agenti della Questura - avvertiti dal padrone dell'appartamento - ci hanno messo poco ad identificare il criminale: si tratta di un tunisino, 40enne, molto noto alle forze di polizia. E' stato arrestato per tentato furto aggravato e per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso. La direttissima è fissata per domani, mentre sono già in atto le pratiche per la sua espulsione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A tu per tu con il ladro che armato di mattone cerca di sfondare la finestra

PerugiaToday è in caricamento