rotate-mobile
Cronaca Madonna Alta / Via Settevalli

Via Settevalli, rubano vestiti e alimenti e li nascondono nel passeggino

Due donne, con la seguito due figli piccoli, hanno rubato merce per 80 euro all'interno del centro commerciale. Per loro è scattata una denuncia per furto in concorso

Gli agenti della Volante  sono intervenuti in un centro commerciale in zona Settevalli, dove era stato segnalato un furto. Due donne, una delle quali ha portato con sé anche i suoi due bambini piccoli, sono entrate nel negozio e hanno prelevato alcuni generi alimentari, nonché un paio di pantaloni di una tuta e un reggiseno.

La merce era stata nascosta nel portapacchi sotto al passeggino del bambino più piccolo. Ma il personale addetto alla vigilanza si è accorto subito degli strani movimenti ed hanno aspettato alle casse le due signore, in attesa dell'arrivo degli agenti.

Una delle mamme ha spiegato di aver deciso di rubare quegli articoli a causa delle loro difficili condizioni economiche. Non avrebbero neanche i soldi per poter fare la spesa. Una spiegazione che però non ha fatto evitare la denuncia per furto in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Settevalli, rubano vestiti e alimenti e li nascondono nel passeggino

PerugiaToday è in caricamento