rotate-mobile
Cronaca Madonna Alta / Via Settevalli

Via Settevalli, è perugino il ladro del Compro Oro: la commessa lo ha intrappolato

Ha 38 anni il rapinatore che l'8 luglio intorno alle 19,30 era quasi riuscito a trafugare 200 euro e 80 grammi d'oro da un compro oro. L'uomo però prima di fuggire è stato bloccato dalla commessa che tramite un pulsante lo ha chiuso tra due porte

E' peruginissimo il rapinatore del Compro Oro di via Settevalli che è stato arrestato grazie alla prontezza sia della commessa del locale che del Reparto Prevenzione Crimine e delle Volanti. Si tratta di Gabriele Pompili, residente in via Gallenga, ed ex buttafuori di 38 anni. Il perugino è rimasto in trappola dopo che la commessa polacca o bloccato tra la prima e la seconda porta di sicurezza, nel bussolotto d'ingresso. Il tutto dopo che il rapinatore aveva prelevato 200 euro in contanti e 90 grammi d'oro (collane, anelli e ciondoli).

Il perugino aveva il volto travisato e indossava un cappellino. Secondo gli agenti della Questura l'uomo, con problemi di tossicodipendenza e svariati precedenti, ha spiegato di essere disoccupato da alcuni mesi. Ma i lunghi precedenti non fanno pensare ad una vittima della crisi. La commessa del Compro Oro di via Settevalli è ricorsa anche alle cure del Pronto Soccorso a causa di alcune ferite inferte dal bandito che la più volte strattonata e sbattuta contro il muro.

IL RAPINATORE CHIEDE SCUSA: "E' LA PRIMA VOLTA: NON SAPEVO COME MANTENERE I MIEI FIGLI"

La pistola seppur giocattolo era una imitazione perfetta di una Beretta. Ora gli agenti stanno rivedendo alcuni video delle passate rapine per verificare se il 38enne è stato l'autore anche di altri assalti di compro oro in città.

pistola-1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Settevalli, è perugino il ladro del Compro Oro: la commessa lo ha intrappolato

PerugiaToday è in caricamento