rotate-mobile
Cronaca

Via Roma, furto con spaccata nell'auto del segretario pd: "E' tutta colpa di Boccali anche stavolta..?"

I pieno giorno, a pochi passi dalla stazione dei carabinieri, in via Roma, è stata effettuata una spaccata a danno dell'auto del segretario del pd Francesco Giacopetti. Torna il ritornello è colpa di Boccali ma stavolta serve per ironizzare sul senso di sicurezza a Perugia ai tempi di Romizi

Il ritornello "è colpa di Boccali" - l'ex sindaco licenziato dai perugini con il voto di giugno - è tornato a risuonare beffardo sui social. Ma stavolta il tormentone non è lanciato dagli oppositori - come fatto per i 5 anni del suo mandato da primo cittadino - ma proprio da chi viene dallo stesso partito, il Pd. L'ironia è utilizzata per ribadire, a loro dire, che anche con Romizi sindaco non è che la sicurezza a Perugia sia tornata ai massimi livelli.

Infatti oggi pomeriggio in via Roma è stata presa di mira da un ladro l'auto del segretario comunale del Pd, Francesco Giacopetti: una spaccata al finestrino e il tentativo di razziare qualcosa all'interno dell'abitacolo. Il segretario ha postato le foto del danno su Fb. C'è chi ironizza: "ma come???? non sono stati avvertiti i ladri che boccali non è più sindaco?"; chi come il consigliere Bori invita i cittadini "a tenere gli occhi aperti sulla questione sicurezza"; e chi per l'appunto rispolvera il ritornello: "Tutta colpa di Boccali". Siamo un paese sempre in campagna elettorale, tranne i ladri lavorano di notte e di giorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Roma, furto con spaccata nell'auto del segretario pd: "E' tutta colpa di Boccali anche stavolta..?"

PerugiaToday è in caricamento