Via Priori, colpi di pistola nella notte: carabinieri indagano

Durante la scorsa notte, martedì 1 maggio, sono stati esplosi due colpi di pistola in Via dei Priori. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che indagano per chiarire la vicenda

Durante la scorsa notte, i carabinieri sono intervenuti in Via dei Priori in centro storico, a seguito di una segnalazione in merito all'esplosione di colpi di pistola, sembrerebbe tra due persone che stavano litigando.

I militari sono intervenuti sul posto ed hanno rinvenuto due bossoli di arma da fuoco sparati a salve, dei quali solamente uno esploso probabilmente da una scacciacani. I carabinieri indagano sul caso anche secondo il resoconto di alcuni testimoni che hanno visto due persone, prima rincorrersi e poi fuggire.

Non è la prima volta che Via dei Priori e le sue traverse sono il teatro di episodi di cronaca, infatti basti pensare allo spaccio di stupefacenti ad opera dei magrhebini e più volte lamentato da parte dei residenti


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cresima e comunione insieme, l'arcivescovo cambia tutto: niente padrini e madrine per tre anni

  • Pizza a lievitazione naturale, ecco le migliori pizzerie di Perugia

  • Boato nella notte, salta in aria la vetrina del negozio di Acqua&Sapone di Madonna Alta

  • Carrefour sbarca in Umbria: ecco quanti saranno i punti vendita

  • Bambina di 12 anni all'ospedale per mal di pancia, ma è incinta

  • Omicidio Polizzi, libero il killer Menenti. Il fratello della vittima pubblica le foto del cadavere: "Ecco come lo ha ridotto"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento