rotate-mobile
Cronaca

Centro storico, appena arrivato a Perugia occupa una casa: scatta la sgombero

Qui i due tunisini – A.E.A. e T.H. le loro iniziali – sono stati denunciati per il reato di invasione di edifici; uno era una vecchia conoscenza delle forze di polizia da alcuni anni allontantosi dalla città e l’altro era sconosciuto ed appena arrivato in Italia

Altro blitz degli uomini del Posto di Polizia Centro Storico, questa volta coadiuvati dagli agenti del reparto Prevenzione Crimine, ed altro immobile liberato da nordafricani irregolari. Nella mattinata di ieri i poliziotti si sono portati in Via Polignano, dove era stata segnalata l’occupazione abusiva di un monolocale da parte di alcuni cittadini stranieri dediti a traffici sospetti.

Entrati nella piccola abitazione, gli agenti hanno trovato due tunisini che effettivamente avevano eletto quell’appartamento ad alloggio di fortuna, e che da giorni vi vivevano, in condizioni igieniche precarie. Accertato che non avevano titolo a rimanerci, la Polizia ha sgomberato l’immobile e li ha portati in Questura.

Qui i due tunisini – A.E.A. e T.H. le loro iniziali – sono stati denunciati per il reato di invasione di edifici; uno era una vecchia conoscenza delle forze di polizia da alcuni anni allontantosi dalla città e l’altro era sconosciuto ed appena arrivato in Italia. Per entrambi è stata anche avviata la procedura di espulsione dal territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro storico, appena arrivato a Perugia occupa una casa: scatta la sgombero

PerugiaToday è in caricamento