rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via Pievaiola

Via Pievaiola, usano una Punto come ariete: spaccata alla Wonderful

Non c'è sosta neanche la notte di Natale per le bande di predoni che assaltano abitazioni e negozi. I carabinieri hanno messo in fuga alcuni ladri dopo che avevano sfondato la vetrina di un noto negozio di abbigliamento

Nuova spaccata nella notte di Natale a danno di una nota marca di negozi di abbigliamento in via Pievaiola. Una banda di ladri, confidando nel "silenzio" per le feste, ha abbattuto la vetrina della “WONDERFUL" utilizzando come ariete una vecchia Fiat Punto che era stata rubata alcune ore prima. Mandati in frantumi i vetri hanno cercato anche di razziare tutto quello che c'era all'interno del negozio.

Ma l'allarme del locale ha fatto scattare l'intervento dei Carabinieri della Compagnia di Perugia che erano stati allertati dalla Vigilanza Umbra. I malfattori, a quel punto, non hanno potuto portare a termine il raid e si sono dovuti allontanare precipitosamente, riuscendo soltanto a rubare pochi spiccioli contenuti all’interno del registratore di cassa. Sul posto è stato abbandonata l'auto utilizzata per la spaccata.
          

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Pievaiola, usano una Punto come ariete: spaccata alla Wonderful

PerugiaToday è in caricamento