rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Pallotta

Via della Pallotta, danneggia un bar e aggredisce i gestori: arrestato

Gli agenti della Volante della Questura di Perugia hanno arrestato un tunisino per tentato omicidio, danneggiamento, resistenza e lesioni aggravate a pubblico ufficiale

Notte di violenza al Caffè Parigi di via della Pallotta, dove gli agenti della volante hanno arrestato in flagranza di reato un tunisino S.M. , di 39 anni, per tentato omicidio, danneggiamento, resistenza e lesioni aggravate a pubblico ufficiale. Il bar, recentemente gestito da cittadini cinesi, è un abituale ritrovo della comunità nordafricana residente nel capoluogo perugino.

L'aggressore era già passato qualche ora prima, ma si era limitato ad infastidire i gestori, inveendo contro i cinesi in generale, mentre la seconda volta, enza una apparente ragione e con una furia incontrollabile, ha scavalcato il bancone ed ha aggredito con calci e pugni la donna cinese più adulta , ferendola con il vetro di una bottiglia rotta.

Il raptus di follia e violenza si è prolungato anche contro la figlia che, invano, aveva cercato di difendere la madre dai terribili colpi inferti dal nordafricano, che ha continuato a infrangere con una sedia le vetrine e a danneggiare parte dell’arredamento dell’esercizio commerciale.

L’intervento dei poliziotti ha messo fine all'azione dell'uomo che  è stato arrestato e su disposizione dell’A.G. sarà processato per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via della Pallotta, danneggia un bar e aggredisce i gestori: arrestato

PerugiaToday è in caricamento