rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge / Via della Pallotta

Via della Pallotta, muore dopo essere stato scippato: fermato il presunto colpevole

In base a una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri, che stanno indagando sull'accaduto, l'anziano è stato avvicinato da un giovane che in pochi secondi ha sferrato l'attacco

Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe esserci già un fermo per la morte dell'uomo, deceduto a seguito di uno scippo avvenuto ieri (domenica 4 ottobre) in via della Pallotta. Sempre stando a quanto trapelato, a rimanere coinvolto nel drammatico episodio potrebbe essere un nordafricano.

In base a una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri, che stanno indagando sull'accaduto, l'anziano è stato avvicinato da un giovane che in pochi secondi ha sferrato l'attacco. Il 70enne ha tentato di resistere allo scippo, cadendo rovinosamente a terra.

Secondo fonti mediche, avrebbe sbattuto violentemente la testa sull'asfalto perdendo conoscenza. Alcuni passanti hanno lanciato l'allarme al 118 e ai Carabinieri. Il pensionato è stato portato d'urgenza all'ospedale Santa Maria della Misericordia, dove è morto nelle prime ore di questa mattina.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via della Pallotta, muore dopo essere stato scippato: fermato il presunto colpevole

PerugiaToday è in caricamento