menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Palermo, bulletti decidono di fare la spesa gratis per ubriacarsi il sabato sera

Tre ragazzi sudamericani, di cui uno minorenne, sono stati aspettati fuori dal supermercato dai carabinieri. "Lo abbiamo fatto per fame": hanno detto ma in realtà il grosso della spesa era rigorosamente alcolico...

Tre ragazzi sudamericani, di cui uno minorenne, hanno deciso di fare la spesa gratis nell'Emi di via Palermo per sballarsi di alcol in vista del sabato sera. Una volta entrati hanno fatta razzia, a turno, soprattutto di bevande nascondendole sia sotto i vestiti che in alcuni zaini. Ma gli addetti al supermercato si sono subiti accorti che qualcosa non andava e dopo averli seguiti nei vari reparti hanno avuto la certezza.

Ma i ragazzi, già conosciuti, non sono certo dei tipini tranquilli e così per evitare grane il supermercato ha subito allertato il Comando dei Carabinieri. I militari li hanno aspettati all'uscita fermandoli. Subito dopo sono venuti fuori tutti i prodotti rubati. I bulletti si sono giustificati spiegando che lo avevano fatto per bisogno ma per fame non si prendono liquori, birra e vodka a fiumi. La refurtiva - molte delle quali bottiglie di alcol - è stata recuperata mentre ai tre è stata consegnata una bella denuncia per furto aggravato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, bonus di 2400 euro: ecco a chi spetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento