menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
IMMAGINE D'ARCHIVIO

IMMAGINE D'ARCHIVIO

Assalto all'auto parcheggiata in via Mentana, ladro inseguito dal proprietario

E' accaduto nel parcheggio di un supermercato nella zona di Madonna Alta. Il proprietario si accorge e lo insegue, ma il ladro riesce a dileguarsi

Ha tentato di raggiungere il ladro che poco prima gli aveva spaccato il vetro dell'auto per asportare i suoi effetti personali. Lo ha rincorso da via Mentana, teatro del fattaccio, fino alla stazione di Fontivegge finché il malvivente non è riuscito a dileguarsi nel nulla. E' quanto accaduto nel pomeriggio di ieri nei pressi del parcheggio di un supermercato, nel quartiere. Il proprietario si è accorto del furto con scasso constatando l'effrazione al vetro del proprio veicolo e notando un uomo poco distante scappare in tutta fretta alla sua vista.

Da lì l'inseguimento, ma il ladro è riuscito a non farsi prendere e a nascondersi. Il proprietario dell'auto, un perugino di 43 anni, nel frattempo ha sporto denuncia alle forze dell'ordine. Nel corso del furto il ladro è riuscito ad arraffare un portadocumenti con all'interno tessere, patente, ect. e una banconota da venti euro. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, Assisi in lutto: è morto Mauro Venarucci

Attualità

Coronavirus in Umbria, vaccini anche in farmacia: c'è l'accordo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento