rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sant'Andrea delle Fratte / Via Martiri 28 Marzo

Via Martiri, nuova sede per l'associazione Malattie della voce

L'Associazione Malattie della Voce ha una nuova sede in Via Martiri 28 Marzo,35 a Villa Capitini, nelle immediate vicinanze dell'Ospedale S.Maria della Misericordia

L’Associazione Malattie della Voce, che da quattro anni svolge un'intensa attività di informazione ed assistenza ai pazienti con patologie della laringe, ha una nuova sede in Via Martiri 28 Marzo, 35 a Villa Capitini, nelle immediate vicinanze dell’Ospedale perugino del Santa Maria della Misericordia.

La nuova sede, come informa in una nota il Presidente della Associazione Giuseppe Mariucci, sarà inaugurata sabato pomeriggio, 21 Aprile alle ore 18, alla presenza: del sindaco di Perugia Wladimiro Boccali, il Rettore dell’Università degli Studi di Perugia Prof. Francesco Bistoni, il Commissario Straordinario dell’Azienda Ospedaliera di Perugia Dottor Walter Orlandi, il  Direttore della Clinica della S.C. di Otorinolaringoiatria Prof. Giampiero Ricci, la Responsabile della S.S. di Foniatria Dott.ssa Jenny Pagliari.

Sarà possibile mettersi in contatto con la segreteria della Associazione,(dalle ore 9 alle 12.30  e dalle ore 15 alle 19 di tuti i giorni feriali ai n. 075.5018352 e 075.5004708. Una settimana fa, in occasione della “Giornata della Voce”, Medici, personale infermieristico ed amministrativo al di fuori dell’orario di servizio ,aveva fornito, in collaborazione con  i volontari dell’Associazione Malattie della Voce, informazioni  e consigli terapeutici a 158 cittadini di età variabile dai 10 ed i 70 anni. Tra questi numerosi insegnanti e giornalisti radiotelevisivi.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Martiri, nuova sede per l'associazione Malattie della voce

PerugiaToday è in caricamento