rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via Mario Angeloni

Via Mario Angeloni, lotta alla droga: tre arresti dei carabinieri

Un'operazione effettuata mercoledì mattina dai carabinieri ha consentito di smantellare una base dello spaccio gestita da tre tunisini in via Mario Angeloni

Operazione anti-droga effettuata mercoledì mattina dai carabinieri di Perugia, che hanno smantellato una base dello spaccio gestita da tre tunisini in via Mario Angeloni, nel quartiere di Fontivegge.

I tre stranieri, senza fissa dimora, sono stati arrestati e trasferiti nel carcere perugino di Capanne. I tre giovani, 29, 25 e 19 anni, erano seguiti dagli agenti con azioni di pedinamento e controllo e questa mattina, i militari hanno bloccato uno dei tre proprio mentre stava uscendo da un palazzo di via Mario Angeloni, per andare a vendere alcune dosi di eroina.

Successivamente, gli agenti, hanno fatto irruzione nell'appartamento dove hanno trovato e sequestrato 20 ovuli di cocaina ed eroina ed alcuni grammi di marijuana e hascisc.

L’appartamento è stato sequestrato mentre ai tre arrestati,  viene contestata la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Mario Angeloni, lotta alla droga: tre arresti dei carabinieri

PerugiaToday è in caricamento