rotate-mobile
Cronaca Madonna Alta / Via Magno Magnini

Via Magnini, esce di casa per una passeggiata e scompare: è mistero sulle sorti un giovane

Dal tardo pomeriggio di ieri - 13 agosto - i famigliari di Alessio G. hanno lanciato un appello alle forze dell'ordine per cercarlo dopo che era uscito da casa senza fare ritorno. Ha lasciato sia il portafoglio che il cellulare nella sua camera

Come se si fosse smaterializzato. Nessuna traccia. Nessuno lo ha visto. Alessio G. ha 26 anni e viveva fino alle 12  del 13 agosto con la famiglia a Madonna Alta in via Magno Magnini. Dalla sera scorsa sono iniziate le ricerce dei Carabinieri, Vigili del Fuoco e Polizia dopo la denuncia di scomparsa della famiglia. Alessio ha lasciato il portafoglio, il cellullare e l'auto a casa prima di uscire per alcune commissioni all'ora di pranzo.

Doveva essere una cosa di pochi minuti, ma così non è stato. I parenti e le forze dell'ordine hanno setacciato alcuni parchi cittadini spingendosi anche a Montemalbe e la Trinità che potrebbe aver raggiunto in autobus. Ma di lui niente. Nessuno lo ha visto. Un mistero che sta angosciando i famigliari che sperano in una fuga temporanea. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Magnini, esce di casa per una passeggiata e scompare: è mistero sulle sorti un giovane

PerugiaToday è in caricamento