rotate-mobile
Cronaca Elce

Elce, furto con scasso nella notte all'edicola: danni e razzia schede telefoniche

Il quartiere perugino è da mesi al centro di una serie di furti senza fine: soprattutto nelle abitazioni. I Carabinieri stanno indagando sull'ultimo raid avvenuto nelle prime ore del 27 gennaio

Hanno forzato, con un piede di porco, l'edicola di via Francesca Innamorati all'altezza della pizzeria la "Casetta". Il fatto è stato scoperto sia da proprietari che dal trasportatore dei giornali del mattino che si sono trovati di fronte il locale scardinato e al cui interno erano stati razziati il fondo cassa - non molti spiccioli - e tutta la scorta di schede telefoniche di ricarica per i cellulari. I ladri, forse spaventati da alcuni rumori nella notte, hanno lasciato in terra il piede di porco utilizzato per il furto.

Sul fatto stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Perugia che hanno individuato anche alcune telecamere per risalire agli autori dell'azione criminale. Ma cresce  la rabbia ad Elce dove da mesi si verificano furti in serie nelle case e diversi appartamenti sono stati occupati abusivamente da alcuni stranieri. Si chiedono maggiori controlli da parte delle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elce, furto con scasso nella notte all'edicola: danni e razzia schede telefoniche

PerugiaToday è in caricamento