Parcheggi di via Gallenga, nel sottopassaggio lo spaccio: pusher con tesoretto da 4mila euro
La Squadra Mobile, anche con l'ausilio delle telecamere a circuito chiuso del Comune di Perugia, ha fermato un giovane con tre involucri contenenti eroina, cocaina e uno un misto delle stesse droghe. il pusher aveva una pistola
Un tunisino di 44 anni è stato arrestato a Perugia dalla squadra mobile della questura nell'ambito delle indagini sullo spaccio di droga tra nella zona di via Cortonese e piazza Sandro Pertini. A bloccarlo gli agenti della sezione criminalità diffusa dopo diverse segnalazioni da parte di cittadini.
Dalle indagini è emerso che il magrebino consegnava droga presso i parcheggi di Via Gallenga e all'interno dei passaggi pedonali coperti. Ieri - primo ottobre - all'esito dell'ennesimo appostamento, la polizia, anche con l'ausilio delle telecamere a circuito chiuso del Comune di Perugia, ha fermato un giovane con tre involucri contenenti eroina, cocaina e uno un misto delle stesse droghe.
Appena acquistate - è emerso dalle indagini - dal tunisino. Nell'abitazione occupata da quest'ultimo la squadra mobile ha rinvenuto ritagli in cellophane di colore forma e dimensioni definite analoghe a quelli utilizzati per confezionare le dosi e coincidenti alle confezioni sequestrate agli acquirenti, nonchè circa 4 mila euro, oltre a quella di circa 300 trovata addosso al tunisino insieme a una pistola giocattolo in metallo.