rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Eremita

INVIATO CITTADINO Il cartello sbagliato non si vede più, via "riaperta"

Chi di dovere, letta la notizia, l’ha trasmessa agli operatori fallaci, che si sono affrettati a girare il segnale verso il muro della Porta Santa Susanna. Figuraccia rimediata, ma toppa arrivata in tempo utile

La segnalazione di Perugia Today è stata raccolta. Il lettore ricorderà che (in relazione a lavori in via della Sposa) avevamo segnalato, poco prima della Porta di Sant’Andrea, l’apposizione di un avviso incongruo che portava la scritta “Via dell’Eremita chiusa”.

Ci voleva poco a capire come a quanti salivano per l’erta stradina urbana (che conduce a San Francesco al Prato) non interessasse nulla del fatto che alla Conca potesse esserci una strada interrotta. Per colmo d’ironia, ricordavamo come, peraltro, quell’informazione fosse palesemente falsa, in quanto la strada nominata era perfettamente agibile.

Chi di dovere, letta la notizia, l’ha trasmessa agli operatori fallaci, che si sono affrettati a girare il segnale verso il muro della Porta Santa Susanna. Figuraccia rimediata, ma toppa arrivata in tempo utile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

INVIATO CITTADINO Il cartello sbagliato non si vede più, via "riaperta"

PerugiaToday è in caricamento