rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Rapina in un pub del centro storico: il racconto-denuncia della titolare

I fatti risalgono ai giorni scorsi, ma solo in queste ore è stata resa nota a Perugiatoday.it direttamente dalla titolare di un locale in centro storico in via delle Prome

Un'altra rapina c'è da registrare sul lungo "conto" della criminalità aperto a Perugia. I fatti risalgono ai giorni scorsi, ma solo in queste ore è stata resa nota a Perugiatoday.it direttamente dalla titolare di un locale in centro storico in via delle Prome. Uno straniero, molto probabilmente un nordafricano, è entrato nel locale ed ha ordinato delle pizze da asporto.

Ma in realtà era una scusa per far allontanare il personale dalla cassa. "Mentre il presunto cliente ha ordinato, io stavo intrattenendo alcuni clienti al bancone" ha raccontato la titolare "La cassa era chiusa. La nostra cameriera non ha fatto neanche in tempo a girarsi per dirmi una cosa che il finto cliente stava già con le mani in cassa. Ha arraffato diverse banconote ed è scappato come un fulmine".

Alla scena hanno assistito anche clienti e personale del locale: in quattro lo hanno rincorso ma il ladro ha avuto la meglio sugli inseguitori. "Non ho denunciato l' accaduto per paura - ha spiegato a Perugiatoday.it - che tanto si sa come va a finire con queste leggi. Lui dopo un giorno viene rimesso in libertà con tutto il tempo per tornare da noi a farci del male".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in un pub del centro storico: il racconto-denuncia della titolare

PerugiaToday è in caricamento