rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Cronaca Centro Storico

Occupano appartamento e lo trasformano nel loro covo dello spaccio: arrestati

L'intervento è stato programmato perché dai servizi di osservazione sul territorio dei poliziotti, agevolati dal sistema di videosorveglianza, dato che era stata ilevata la presenza nel quartiere di qualche spacciatore

Blitz degli Agenti del Posto di Polizia Centro Storico e del Reparto Prevenzione Crimine ieri mattina nel cuore del Centro Storico cittadino in un appartamento di via della Sposa. L'intervento è stato programmato perché dai servizi di osservazione sul territorio dei poliziotti, agevolati dal sistema di videosorveglianza, dato che era stata ilevata la presenza nel quartiere di qualche spacciatore che sicuramente aveva in zona una base operativa.

Appena individuata l’esatta ubicazione dell’immobile sospetto si è deciso di organizzare un mirato controllo. Ieri mattina quindi i poliziotti, vi si sono presentati di buon ora; all’interno due tunisini, noti pluripregiudicati. La perquisizione dell’appartamento ha consentito di sequestrare 15 grammi di hashish, già suddivisi in dosi da smerciare al minuto. Per entrambi l’accusa di detenzione ai fini di spaccio e l’ordine di espulsione e quella di occupazione abusiva: erano difatti abusivamente entrati nell’appartamento sfitto. L’immobile, a tarda mattinata, è stato riconsegnato al proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occupano appartamento e lo trasformano nel loro covo dello spaccio: arrestati

PerugiaToday è in caricamento