rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via Pallotta

Via della Pallotta, aggredisce e rapina un uomo: polizia lo arresta

Venerdì pomeriggio gli agenti della Squadra Volante hanno arrestato un ventiquattrenne tunisino per rapina in concorso con un altro straniero rimasto ignoto

Gli agenti della polizia di Perugia hanno fermato un cittadino straniero in via della Pallotta, dopo una segnalazione al 113, che riguardava due extracomunitari intenti a picchiare un altro cittadino straniero nei pressi di un noto bar del quartiere.

Gli agenti arrivati sul posto hanno appurato che un ragazzo tunisino era stato aggredito da due suoi connazionali, che dopo avergli strappato la collanina dal collo, portata via la borsa a tracolla contenente documenti personali, una piccola somma di denaro ed un cellulare, sono fuggiti.

Grazie alla dettagliata descrizione somatica fornita dall’aggredito, i poliziotti nel giro di poco tempo sono riusciti ad individuare uno degli aggressori all’interno del bar della zona. Dal controllo T.C., è stato trovato in possesso di parte delal refurtiva ed è stato anche riconosciuto dal malcapitato. L'accusato è stato arrestato ed accompagnato al carcere di Capanne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via della Pallotta, aggredisce e rapina un uomo: polizia lo arresta

PerugiaToday è in caricamento