rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via della Pallotta

Pallotta, dal 2008 ad oggi ha spacciato, aggredito, scippato e rubato: arrestato di nuovo

Hannachi Hassan se ne stava comodamente seduto al bar davanti una birra e un pacchetto di sigaretta quando è stato fermato dalla Squadra Mobile. Non solo era stato graziato dal carcere, ma aveva anche deciso di non rispettare neanche l'obbligo di firma e le restrizioni notturne

Il 10 settembre scorso aveva aggredito un agente dopo essere stato preso mentre spacciava in via della Pallotta. Poi il tribunale lo aveva rimesso in libertà con il solo obbligo di firma e rientro anticipato nelle ore notturne. Ma lo spacciatore ha continuato a fare la vita di sempre: spacciando e soprattutto uscendo di casa quando e come voleva per andare al bar del quartiere dove continuava a spadroneggiare. Senza sentire il bisogno di rispettare l'obbligo di firma a cui era sottoposto. E davanti una birra e un pacchetto di sigaretta lo hanno trovato gli agenti della Squadra Mobile che stavano controllando in borghese il territorio. 

Lo spacciatore e ladro HANNACHI Hassan, passaporto tunisino, è un criminale pericoloso e che spesso si è scagliato contro i cittadini della Pallotta oltre che provocare risse tra connazionali. Dal 2008 ad oggi ha collezionato arresti in serie: spaccio, furti, aggressioni e scippi tra Via della Pallotta e precisamente in zona Fonti Coperte e parco di S. Anna.  Ora è stato riportato nel carcere di Capanne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallotta, dal 2008 ad oggi ha spacciato, aggredito, scippato e rubato: arrestato di nuovo

PerugiaToday è in caricamento