rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via della Luna

Via della Luna, rissa a colpi di bottiglia tra stranieri: due denunce per lesioni aggravate

Un diverbio scoppiato in una discoteca si è poi tramutato in sangue e colpi proibiti in via della Luna, una traversa di Corso Vannucci. Protagonisti un nigeriano e un magrebino. La segnalazione alla Polizia da parte dei residenti

Ancora sangue in centro storico. Si sono fronteggiati a colpi di bottiglia nel cuore della notte un nigeriano di 28 anni residente ad Assisi e un magrebino di 30 anni; entrambi con precedenti relativi allo spaccio di droga. Una chiamata al 113 all’alba da parte di un residente del centro storico ha segnalato una lite animata tra due soggetti in una traversa del centro storico. 

Dai racconti dei testimoni sentiti a verbale dagli agenti, la lite tra i due , per motivi ancora da chiarire, sarebbe iniziata nei pressi di una discoteca dell'acropoli per poi proseguire, arrivando alle vie di fatto, lungo via della Luna. In particolare il marocchino, vistosamente alterato dall’alcol, avrebbe iniziato ad aggredire il nigeriano con una bottiglia, venendo però messo subito al tappetto dal rivale nigeriano che ha risposto con numerosi colpi di casco (da motocicletta) al volto.

Ma  poi lo stesso nigeriano a soccorrerso per primo il magrebino contattando anche il 118. Entrambi hanno riportato ferite nell’aggressione reciproca, nello specifico il marocchino è stato portato al pronto soccorso e giudicato guaribile in 30 giorni, mentre il nigeriano se la cavava con 7 giorni di prognosi. Tutti e due sono stati denunciati per lesioni aggravate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via della Luna, rissa a colpi di bottiglia tra stranieri: due denunce per lesioni aggravate

PerugiaToday è in caricamento