rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge / Via della Ferrovia

Via della Ferrovia, la strana coppia: lui spacciatore, l'altro "espulso" da Perugia

Vivevano insieme un romeno e un giovane marocchino di 19 anni. Dal controllo del primo è saltata fuori anche la droga nella camera dell'altro. Entrambi con molti precedenti sulle spalle

Non si ferma l’attività di contrasto al crimine da parte dei militari della Compagnia di Perugia che nelle ultime ore hanno tratto in arresto un 19enne marocchino, pregiudicato e senza fissa dimora, per spaccio di sostanze stupefacenti, e deferito in stato di libertà un 34enne rumeno per inosservanza di un provvedimento emesso dal Questore di Perugia.

Nella giornata di ieri i militari hanno notato uscire dal portone di un’abitazione di Via della Ferrovia un giovane straniero che riconoscevano per avere numerosi precedenti penali. Si trattava di un 34enne pluripregiudicato rumeno che era stato "premiato" di recente con un provvedimento di divieto di ritorno nel comune di Perugia per tre anni ed era stato contestualmente emesso a suo carico anche il divieto di dimora nel territorio del capoluogo umbro. Lo straniero è stato fermato e ridenunciato e cacciato dal capoluogo.

Ma nella sua abitazione c'era anche un altro criminale che i Carabinieri hanno scoperto mentre ancora stava dormendo. Si tratta di 19enne marocchino già con diversi precedenti. Sequestrati 30 grammi di hashish divisi in stecche. Lo stupefacente era conservato all’interno di involucri di plastica ed occultato dal malvivente dietro ad un televisore e dei cuscini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via della Ferrovia, la strana coppia: lui spacciatore, l'altro "espulso" da Perugia

PerugiaToday è in caricamento