rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge

Via del Macello, rissa a colpi di cintura: cittadini in rivolta

Alcuni residenti di via del Macello hanno segnalato a Perugiatoday.it l'ennesimo scontro violento avvenuta in via del Macello. Una decina gli stranieri coinvolti

Altra maxi rissa in via del Macello nel primo pomeriggio del Primo Gennaio. La segnalazione è stata fatta a Perugiatoday.it da alcuni residenti della zona dietro la stazione Fontivegge di Perugia. Secondo i lettori tra i 10-15 stranieri - di diverse etnie - hanno prima discusso animatamente e poi sono passati alle vie di fatto: pugni ma soprattutto cinture dei pantaloni con grandi fibbie utilizzate come fruste. Tutto questo in mezzo a passanti in fuga e moltissimi residenti sulle finestre allarmati dalle urla che provenivano dal parcheggio sottostante i palazzoni di via del Macello.

Molti cittadini hanno a quel punto chiamato le forze dell'ordine per cercare di riportare l'ordine; così infatti è stato con il gruppo di violenti in fuga dopo i primi squilli delle sirene. Ora si cerca di conoscere i motivi della rissa anche perchè via del Macello è da tempo al centro del mercato del sesso a pagamento e dello spaccio di droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via del Macello, rissa a colpi di cintura: cittadini in rivolta

PerugiaToday è in caricamento