rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via del Macello

Rissa, lunga operazione per il 35enne colpito da un pugno: gravissimo

La rissa è avvenuta ieri, 25 maggio, in via del Macello. A trasportare l'uomo, privo di coscienza, al Santa Maria della Misericordia di Perugia la sorella del 35enne

Un lungo intervento che è terminato solo intorno alla mezzanotte di oggi, 26 maggio. Il giovane romeno, rimasto coinvolto in una rissa, ieri, 25 maggio, in via del Macello, è stato portato in sala operatoria Soccorso già nelle prime ore del pomeriggio di ieri dopo l’esito degli accertamenti radiologici.

A dare informazioni sullo stato di salute dell’uomo il responsabile della S.C. di Neurochirurgia Dr Corrado  Castrioto: “Si  è proceduto ad intervenire  chirurgicamente per arrestare le  due estese  emorragie cerebrali. Le condizioni del paziente, che abbiamo trasferito nel  Reparto di Rianimazioni, restano  gravi e solo nelle prossime 24-48 ore sarà possibile formulare ipotesi meno aleatorie sul decorso post-chirurgico”.

I fatti – Un 35enne è rimasto coinvolto in una scazzottata in via del Macello durante l'ora di pranzo del 25 maggio. L'uomo, un romeno, è stato accompagnato dalla sorella al Pronto Soccorso privo di conoscenza. Una vistosa ferita al naso e da una radiografica è emersa una emorragia cerebrale che ha richiesto l'intervento dei Rianimatori. Al momento il giovane è sottoposto ad un intervento chirurgico alla testa dalla equipe dei neurochirurghi del Dottor Corrado Castrioto.  

Stando alle informazioni raccolte dall'Ufficio Stampa dell'Azienda Ospedaliera di  Perugia, a lanciare l'allarme alla centrale del 118 sarebbe stato un altro romeno - l'ex cognato della vittima - che avrebbe partecipato attivamente alla scazzottata. Lo stesso si è portato alPronto Soccorso per

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa, lunga operazione per il 35enne colpito da un pugno: gravissimo

PerugiaToday è in caricamento