rotate-mobile
Cronaca Fontivegge

Inseguimento in via del macello all'ora di pranzo: agenti feriti ma due clandestini rimpatriati

Fuga, calci, pugni e manette in mezzo ai locali commerciali dell'Ottagono. Un agente ferito e spedito al pronto soccorso. Due criminali presi

Dopo la maxi perquisizione negli appartamenti - oltre 60 persone identificate e ben 7 espulsioni - da parte della task-force della Polizia, subito un'altra operazione importante degli uomini della Questura di Perugia sempre nella stessa area. Durante un controllo su strada da parte della Prevenzione Crimine sono stati avvistati due tipi sospetti che si sono immediatamente dati alla fuga all'interno dei piani commerciali dell'Ottagono. Immediato è scattato l'inseguimento: il primo è stato bloccato poco dopo anche se a fatica dato che ha continuano a dare calci e minacciare gli agenti anche dopo essere stato ammanettato.

Si tratto di un tunisino di 34 anni. Il secondo fuggiasco - un 38enne tunisino - ha cercato di guadagnarsi la fuga con spintoni e calci riuscendo a colpire il poliziotto ad un ginocchio e procurandogli una lesione guaribile in sette giorni. Ma alla fine è stato ammanettato e portato in questura. Entrambi sono risultati irregolari e con numerosi precedenti (furti, spaccio, droga, danneggiamenti e favoreggiamente dell'immigrazione clandestina. Immediato è stato attivato l'Ufficio Immigrazioni che dopo il via libero del Giudice, ha messo in moto la macchina delle espulsioni per un immediato allontanamento dall'Italia. Con loro salgono a 9 i criminali rispediti al mittente nel giro di 48 ore. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento in via del macello all'ora di pranzo: agenti feriti ma due clandestini rimpatriati

PerugiaToday è in caricamento