rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via Macello

Via del Macello, sorpreso con merce rubata: denunciato per ricettazione

Venerdì sera, i poliziotti di quartiere hanno denunciato per ricettazione un ragazzo ecuadoriano che si agggirava per le strade di Via del Macello a Perugia

Ieri sera i poliziotti di quartiere hanno fermato, per un controllo di routine, un ventunenne ecuadoriano che si aggirava in via del Macello. Dal controllo è stato trovato in possesso di numerosi articoli di bellezza, tra cui una decina di confezioni di creme per il viso ed alcuni cosmetici, tre dispositivi antitaccheggio tranciati ed una tronchesina.

Tutta la merce era stata rubata in un supermercato di Piccione. Il giovane straniero è stato denunciato per ricettazione e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

Sempre nella stessa serata, gli agenti della volante a seguito di un controllo presso un albergo della zona di Ellera, dove hanno rintracciato una donna ucraina di 30 anni, sulla quale grava un provvedimento di allontanamento dal Territorio Nazionale disposto dalla Questura di Aosta nell’Aprile scorso. La straniera è stata denunciata alla A.G.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via del Macello, sorpreso con merce rubata: denunciato per ricettazione

PerugiaToday è in caricamento