rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Via del Macello, il blitz della Polizia ha funzionato: 7 espulsioni, nella rete pusher e prostitute

In 19 appartamenti esaminati in via del Macello sono stati scoperti 7 stranieri non in regola con il permesso di soggiorno o considerati pericolosi socialmente a tal punto da essere espulsi

La seconda, incensurata del ’94, aveva cercato di sottrarsi ai controlli prima nascondendosi dietro la porta della stanza di un alloggio e, una volta scoperta, aveva fornito false generalità Accompagnata in Questura, aveva dichiarato ai poliziotti il
nome di una connazionale in possesso di regolare permesso di soggiorno. Alla fine è stata scoperta dopo lunghi approondimenti investigativi. E' scattato anche per lei il collocamento al C.I.E per il tempo strettamente necessario a completare la documentazione propedeutica all’espulsione.

ESPULSI MA ANCORA A PIEDE LIBERO - Dovranno invece lasciare la città entro cinque giorni un peruviano del ’78 incensurato ed un tunisino del ’91 pregiudicato per ricettazione, evasione, immigrazione clandestina e spaccio di stupefacenti.
Dovrà invece lasciare il territorio nazionale entro 30 giorni un cittadino moldavo dell’87, incensurato, per il quale sono venuti a mancare i presupposti per il soggiorno regolare in Italia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via del Macello, il blitz della Polizia ha funzionato: 7 espulsioni, nella rete pusher e prostitute

PerugiaToday è in caricamento