rotate-mobile
Cronaca

Via del Macello, il blitz della Polizia ha funzionato: 7 espulsioni, nella rete pusher e prostitute

In 19 appartamenti esaminati in via del Macello sono stati scoperti 7 stranieri non in regola con il permesso di soggiorno o considerati pericolosi socialmente a tal punto da essere espulsi

In 19 appartamenti esaminati in via del Macello sono stati scoperti 7 stranieri non in regola con il permesso di soggiorno o considerati pericolosi socialmente a tal punto da essere espulsi. Il blitz del Questore Messina ha prodotto dunque degli eetti immediati ed altri a breve termine. In via del Macello avevano trovato un affitto facile trans, prostitute, clandestini e spacciatori. 

I RIMPATRI IMMEDIATI VIA FIUMICINO - Rimpatriato immediatamente un cittadino peruviano dell’85, incensurato, che esercitava la prostituzione all’interno di uno degli alloggi di via del Macello; a seguito di verifiche che ne hanno evidenziato la posizione di straniero irregolare, è stato accompagnato alla frontiera di Fiumicino ed imbarcato con il volo delle 22 che lo ha ricondotto in patria.

Stessa sorte per un cittadino albanese, con una pena a seguito di patteggiamento pari a due anni e 3mila euro di multa per detenzione a fini di spaccio: lo scorso 13 marzo era stato tratto in arresto con 8 grammo di cocaina e 800 grammi in tasca. Nel pomeriggio di ieri è stato scortato da due poliziotti a Fiumicino ed imbarcato sul volo per Tirana.

AL CENTRO ESPULSIONE: Per due cittadine nigeriane, invece, si sono aperte le porte di un Centro Espulsione del centro Italia. La prima, una donna del ’93 incensurata, era stata controllata a Sondrio nel 2015 dopo di che aveva fatto perdere le proprie tracce. Per lei decreto di espulsione in attesa dell’imminente rimpatrio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via del Macello, il blitz della Polizia ha funzionato: 7 espulsioni, nella rete pusher e prostitute

PerugiaToday è in caricamento