rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge / Via del Macello

Via del Macello, era stato espulso ma era tornato a Perugia per vendere eroina

La Squadra Volante ha proceduto all’arresto del 19enne, per violazione del divieto di fare reingresso in Italia prima che fossero trascorsi 5 anni dalla sua espulsione. Nuovi controlli a Fontivegge

Nuovi controlli speciali a Fontivegge per arginare la piaga dello spaccio di droga. Gli agenti della Volante - coordinati dal commissario capo Adriano Felici - hanno rintracciato un giovanissimo nordafricano che girava a piedi nella zona di Via del Macello. Il 19enne tunisino, appena viste le divise, ha tentato la fuga ma i poliziotti non se lo sono fatti sfuggire ed in breve tempo lo hanno raggiunto e perquisito.

Lo straniero nascondeva alcune dosi di eroina e di hashish e nel portafoglio aveva un centinaio di euro, per lo più in banconote di piccolo taglio; l'incasso frutto dello spaccio in zona. In Questura la posizione del tunisino si è rapidamente aggravata. Era stato espulso circa un anno fa, tramite un volo che lo aveva condotto in madrepatria. 

La Squadra Volante ha proceduto all’arresto del 19enne, per violazione del divieto di fare reingresso in Italia prima che fossero trascorsi 5 anni dalla sua espulsione. In mattinata il ragazzo sarà processato per direttissima. E sarà avviata di nuovo la procedura per l'espulsione dall'Italia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via del Macello, era stato espulso ma era tornato a Perugia per vendere eroina

PerugiaToday è in caricamento