rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via del Macello

Via del Macello, entra in casa è picchia l'ex fidanzata: poi si chiude in camera da letto

Dal novembre scorso aveva collezionato diverse denunce per molestie e violenze contro la sua ex fidanzata che aveva deciso di lasciarlo. L'ennesimo atto di stalking però ha fatto scattare il blitz della Polizia che lo ha arrestato nella casa dell'ex

Dal novembre scorso era solito picchiare e molestare l'ex fidanzata. Riusciva con la violenza ad entrare nell'appartamento della donna sfogando tutta la sua bestialità per punire colei che lo aveva lasciato. Ma l'ultimo raid ha portato un tunisino di 35 anni in carcere. Infatti gli agenti della Squadra Mobile lo hanno bloccato all'interno della casa dell'ex in via del Macello dove aveva ricominciato con le solite follie violente. Per cercare di evitare l'arresto si era rinchiuso nella camera da letto della donna non avendo altra via di fuga. Ma le manette erano a quel punto inevitabili.

La vittima è una 35enne di origine colombiana che è ricorsa alle cure mediche del Pronto Soccorso per le botte subite: il bollettino medico parla di 7 giorni di prognosi per le ferite. Il tunisino arrestato è senza fissa dimora, pregiudicato con svariati “alias” e con molti precedenti per violazioni alle norme sugli stupefacenti. L’arrestato, su espressa disposizione del Sostituto Procuratore la Dottoressa Avila, è stato fermato nelle camere di sicurezza della Questura, dove rimarrà fino alla celebrazione del rito direttissimo nella mattinata del 16 luglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via del Macello, entra in casa è picchia l'ex fidanzata: poi si chiude in camera da letto

PerugiaToday è in caricamento