rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via del Macello

Via del Macello, il corriere della droga fa tappa nell'area verde: carico di eroina

Gli agenti della Squadra Mobile stavano tenendo d'occhio la piccola area verde della via. Inseguimento e arresto di un 38enne che aveva ben nascosto il suo carico di eroina. Come si è scoperto in Ospedale subito dopo

Un nuovo corriere della droga è stato intercettato dagli agenti della Sezione “Criminalità Diffusa” della Squadra Mobile di Perugia. L'uomo, un nigeriano di 38 anni, è stato fermato nel piccolo parco di via del Macello dove stava concordando il prezzo della partita di eroina che nascondeva nel retto come accerteranno le lastre dell'Opedale di Perugia. Venti grammi di eroina che erano destinati al mercato perugino. 

Nel parco insieme al nigeriano c'era anche un giovane tunisino: i due, secondo la ricostruzione degli agenti, stavano parlando tra loro e si muovevano con circospezione, infine si sono scambiati qualcosa ed è allora che scattato il “blitz”. Il tunisino è andato in fuga mentre il corriere è stato prontamente fermato: si tratta di OSUALA Obiy Anthony, nigeriano nato nel 1976, regolarmente residente a Gualdo Tadino (Pg).

Lo straniero arrestato annovera diversi precedenti penali specifici per spaccio di sostanze stupefacenti ma anche per gravi delitti contro il patrimonio come la truffa: nello specifico, nel 2012 era stato tratto in arresto per la gestione “abusiva” di un internet-point e segnalato per clonazione di carte di credito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via del Macello, il corriere della droga fa tappa nell'area verde: carico di eroina

PerugiaToday è in caricamento