rotate-mobile
Cronaca Monteluce

Via del Giochetto, scippatore incappucciato strappa borsa a studentessa

Il fatto è avvenuto la sera del 5 novembre nella zona di via del Giochetto. Il balordo ha seguito la giovane e poi ha fatto scattare l'assalto sbattendola in terra

E' stata scippata mentre stava tornando a casa da una lezione universitaria. L'ultimo assalto si è verificato - ieri sera 5 novembre - in via del Giochetto a Monteluce. La giovane - originaria della provincia di Ascoli Piceno - è stata colta di sorpresa (alle spalle) da uno straniero che indossava una felpa con il cappuccio alzato. L'obiettivo era la borsa che è stata strappata con forza tanto da sbattere a terra la ragazza.

L'allarme è stato lanciato per primi da alcuni residenti che hanno soccorso la ragazza in lacrime. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura che, una volta raccolte le testimonianze e l'identikit del baloro, hanno iniziato subito le ricerche. L'ultimo scippo risaliva ad alcuni giorni prima quando due stranieri hanno strappato la collanina ad una anziana che si apprestava a prendere l'autobus dopo aver fatto spesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via del Giochetto, scippatore incappucciato strappa borsa a studentessa

PerugiaToday è in caricamento