rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via dei Filosofi

Via dei Filosofi, fermati e foto-segnalati due potenziali predoni dei semafori: ora confronto con i derubati

La Questura sta già effettuando i riscontri sottoponendo le foto di due stranieri alle persone che hanno subito furti ai semafori. Fondamentale un poliziotto fuori-servizio per arrivare a queste persone indagate

Fermati e foto-segnalati due potenziali autori del furto di borse nelle auto delle donne da sole ferme ai semafori a Perugia. Si tratta di due stranieri che ieri sera - 22 febbraio - sono stati notati più volte aggirarsi  nei pressi del semaforo posto all’incrocio tra Via dei Filosofi e Via della Pallotta dove sono stati registrati molti casi di furti da dicembre fino ad oggi. La presenza dei due ha insospettito un poliziotto fuori-servizio che ha richiesto l'intervento dei colleghi. 

Così, sono giunti sul posto gli agenti del posto di polizia “Centro Storico”, che hanno bloccato i due, un francese e un palestinese: nessuno dei due ha spiegato il motivo della loro presenza ai semafori a quell'ora di notte. Ora le loro foto segnaletiche saranno sottoposte ai cittadini che hanno presentato denuncia per furto durante una breve sosta ai semafori sia di via dei Filosofi che dell'area di Madonna Alta. Allo stesso tempo i due potenziali ladri sono stati messi sotto massima sorveglianza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via dei Filosofi, fermati e foto-segnalati due potenziali predoni dei semafori: ora confronto con i derubati

PerugiaToday è in caricamento