rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via Cortonese

Dramma in via Cortonese: muore 40enne, stava lavorando in un cantiere condominiale

Non c'è stato nulla da fare. Il personale medico del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Il fatto è avvenuto questa mattina

Si è sentito male nella prima mattinata di oggi mentre stava caricando dei tubi in ferro che sarebbero serviti per alcuni lavori all'interno di un condominio in via Cortonese a Perugia. Neanche il tempo di avvisare gli altri compagni che si è accasciato a terra e subito poco dopo ha smesso di respirare. Inutile persino l'intervento del personale medico che non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell'operaio e stendere un pietoso telo bianco sulla salma in attesa dell'arrivo del medico legale e del magistrato di turno.

La vittima, secondo quanto appreso da Perugiatoday.it, è un quarantenne dell'Est Europa ma da anni residente in Umbria. Nonostante la giovane età si parla di una morte per cause naturali secondo il primo referto stilato. Ma probabilmente sarà disposta l'autopsia per accertarne le cause in maniera definitiva. Il 40enne stava trasportando a mano dei tubi di ferro da un camion aziendale per depositarli in un carrello. Il malore è avvenuto nello spazio aperto dell'area condominiale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma in via Cortonese: muore 40enne, stava lavorando in un cantiere condominiale

PerugiaToday è in caricamento