menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Cortonese, con una mano arresta il ladro e con l'altra chiama la Polizia

Gli agenti della Volante sono stati chiamati dal proprietario di un appartamento, perugino, che aveva preso in flagranza un 59enne, clochard storico, che aveva forzato due portoni per rubare

Torna a casa e trova il ladro che stava svaligiando il suo appartamento armato di cacciavite e una busta di plastica, quella da rifiuti, dove mettere tutta la refurtiva. Forse un po' per rabbia e un po' per esasperazione il proprietario perugino, si è fatto coraggio,  avventandosi sul ladro fermandolo e con la mano libera ha chiamato il 113 per consegnare alle Volanti lo svaligiatore.

Il fatto e avvenuto in via Cortonese, intorno alle 15. In manette è finito un noto clochard della zona che stava portandosi via una cassetta degli attrezzi, un computer portatile e una radio. Il perugino si era accorto subito che qualcosa non andava dopo aver scoperto sia il portone di ingresso al piano terra che quello al primo piano erano stati danneggiati. Per il clochard - R.M.R di 59 anni - la denuncia per furto aggravato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento