rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / briglia di braccio

Briglia di Braccio, Incendio in palazzina: muore donna con i suoi tre cani

Dalle 4,30 di questa mattina - 12 gennaio - Vigili del Fuoco e Volante sono intervenuti per un incendio che si è sviluppato in via Briglia di Braccio. E morta una donna e i suoi tre cani

Un incendio in una palazzina di tre piani in via Briglia di Braccio, in zona centro storico, si è sviluppato questa mattina - 12 gennaio - alle 4,30. A causa sia delle fiamme che delle esalazioni di fumo è deceduta una donna di 47 anni che viveva insieme ai suoi tre cani, anche questi vittima dell'incendio domestico. I Vigili del Fuoco e la Squadra Volante hanno immediatamente allertato i sanitari del 118 per un salvataggio miracoloso date le condizioni disperate della donna una volta tirata fuori dalla propria abitazione in fiamme.

Via Briglia di Braccio, la palazzina dell'incendio

L'equipaggio del 118 l'ha portata nell'ospedale perugino, dove però è arrivata morta. Ancora in corso di accertamento le cause dell'incendio che, stando alle prime indicazioni, dovrebbe essersi sprigionato per un corto circuito da una presa elettrica. Le fiamme hanno interessato solo una piccola porzione dello stabile, che quindi resta agibile e non ci sono conseguenze per altri residenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Briglia di Braccio, Incendio in palazzina: muore donna con i suoi tre cani

PerugiaToday è in caricamento