rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge / Via Dalmazio Birago

Via Birago, trasforma alloggio in un bazar della droga: riceveva su appuntamento

Da alcune settimane alcuni residenti avevano segnalato un appartamento frequentato notte e giorno da persone estranee al condominio. I carabinieri hanno fatto irruzione scoprendo come uno spacciatore lo aveva trasformato in una sorta di ufficio da lavoro

I carabinieri della Compagnia di Perugia hanno indagato su una importante attività di spaccio in via Birago portato avanti uno spacciatore straniero. Indagine che ha preso il via dopo numerose segnalazioni dei residenti che negli ultimi tempi si sono rivolte ai militari per degli strani movimento, notte e giorno, all'interno di condominio. 

Nel mirino è finito un tunisino che aveva preso in affitto un appartamento che in realtà aveva trasformato in una sorta di bazar dove vendere dosi, creare magazzino delle droghe e ricevere i clienti su appuntamento telefonico. Nella casa - ispezionata dai Carabinieri - sono stati sequestati 20 grammi di eroina, 5 grammi di hashish, 3 grammi di cocaina. Il tutto naturalmente ripartito in dosi pronte per il commercio. Sequestrati anche diversi telefoni cellulari e un fondo cassa di 880 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Birago, trasforma alloggio in un bazar della droga: riceveva su appuntamento

PerugiaToday è in caricamento