rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Bartolo

Le "zucche vuote" di Halloween, rissa in via Bartolo: ragazza malmenata

Alle 7 di questa mattina - Primo Novembre - al Pronto Soccorso hanno medicato per feriti varie una ragazza pugliese di 28 anni che sarebbe rimasta vittima di una rissa tra giovani italiani. Due le ricostruzioni al vaglio della Polizia

Poco sale in zucca: il detto popolare si presta bene dato che il fatto è avvenuto nella notte di Halloween. Ancora una rissa ha segnato le cronache locali. Il tutto è avvenuto in via Bartolo all'alba del primo novembre. Una ragazza - pugliese di 28 anni - si trova ancora sotto osservazione al Pronto Soccorso del Santa Maria della Misericordia per via di ferite al volto, alle ginocchia e alle mani. La ragazza è rimasta intrappolata in una rissa scoppiata tra diversi ragazzi italiani che avevano festeggiato Halloween. Sul caso sta indagando il posto di Polizia dell'Ospedale. Le ricostruzione sono due.

La prima: la giovane stava passando per via Bartolo e si è trovata al posto sbagliato nel momento sbagliato e per ragioni da chiarire è rimasta intrappolata nella risa rimanendo ferita. La seconda è che era già in compagnia di uno dei giovani che è stato protagonista dello scontro ed abbia in qualche modo partecipato direttamente o indirettamente. Le sue condizioni comunque non sono gravi e in giornata sarà  dimessa.

Comunque, a parte questo episodio, la notte di Halloween è passata senza grandi conseguenze: "E' andata decisamente meglio degli anni scorsi" hanno fanno sapere gli operatori del 118 attraverso l'Ufficio Stampa dell'Azienda ospedaliera di Perugia. Sempre gli operatori del 118 ricordano che  l'anno scorso, proprio durante la notte di Hallow  precipitò un pulman in un fiume con oltre 30 giovani che tornavano da una festa, con feriti anche gravi e con un impiego di oltre 10 ambulanze e altre auto medicalizzate per provvedere ai soccorsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le "zucche vuote" di Halloween, rissa in via Bartolo: ragazza malmenata

PerugiaToday è in caricamento