rotate-mobile
Cronaca

Piazza Ansidei e via Baldeschi: stop al traffico fino al 25 agosto

Il Comune comunica i percorsi accessibili in auto per evitare l'apertura del cantiere comunale di ripristino del manto stradale

 

Per consentire l’esecuzione dei lavori di ripristino di Via Baldeschi e Piazza Ansidei sono stati adottati – rende noto l’assessore alle Infrastrutture, Ilio Liberati - alcuni provvedimenti al traffico viario. “Prosegue l’impegno dell’Amministrazione comunale – commenta Liberati – per garantire più decoro e fruibilità alle strade e alle vie principali del capoluogo, con una attenta e programmata manutenzione ordinaria e straordinaria”.
 
In particolare, dal 20 al 25 agosto prossimi è vietato il transito a tutte le categorie di veicoli, disciplinato da idonea segnaletica, in Via Baldeschi e stabilito il senso unico alternato di marcia, disciplinato da idonea segnaletica, in Via U. Rocchi, nel tratto compreso fra Piazza Fortebraccio e Piazza Ansidei; il transito in Via U. Rocchi è consentito esclusivamente ai residenti nell’area interessata dai lavori, ai veicoli autorizzati al carico e scarico e ai veicoli di soccorso; divieto di sosta con rimozione in Piazza Ansidei, nel tratto compreso fra il civico 1 e Via Baldeschi; limite massimo di velocità di 20 km/h nei tratti interessati dal provvedimento e in quelli adducenti.
 
Dal 27 al 31 agosto prossimi verranno soppressi tutti gli stalli di sosta con istituzione del divieto di sosta con rimozione in Piazza Ansidei; divieto di transito a tutte le categorie di veicoli, disciplinato da idonea segnaletica, in Via Baldeschi, con esclusione dei veicoli dei residenti in Via Baldeschi e in via U. Rocchi e dei veicoli di soccorso; e limite massimo di velocità di 20 km/h nei tratti interessati dal provvedimento e in quelli adducenti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Ansidei e via Baldeschi: stop al traffico fino al 25 agosto

PerugiaToday è in caricamento