rotate-mobile
Cronaca Piscille / Via Assisana

Via Assisana, recuperati orologi rubati: due denunce e un rimpatrio

Nell'ambito dei servizi a contrasto dell'immigrazione clandestina la Mobile ha setacciato un'abitazione in via Assisana, scoprendo la probabile refurtiva di vari furti

Nell’ambito dell'azione contro l' immigrazione clandestina la Squadra Mobile ha effettuatolunedì un controllo in un'abitazione di via Assisana, scoprendo la probabile refurtiva di vari furti. All’interno sono stati trovati due cittadini albanesi ed una rumena.

La ragazza, D. S. del ‘90, dedita alla prostituzione, era destinataria di un provvedimento di F.V.O. per tre anni da Perugia e perciò è stata denunciata. Un cittadino albanese C.A. del ‘65 , in possesso di permesso di soggiorno rilasciato dalla Questura di  Caserta, è stato  denunciato per falso e ricettazione.

Questi aveva contraffatto la polizza assicurativa della vettura in uso ed era in possesso di: 12 orologi di pregio, 3 paia di orecchini in oro e pietre, 2 spille dorate con rubini,1 notebook, 1 televisore 32 pollici, 4 tessere ricariche telefoniche,1 navigatore satellitare e 2 telefoni cellulari presumibilmente oggetto di furti commessi in appartamenti.

L’altro cittadino albanese, I. K. del ’68, clandestino, è stato espulso dal Territorio Nazionale, immediatamente scortato dagli agenti dell’Ufficio Immigrazione alla Frontiera e rimpatriato. A suo carico risultano, dal 1994, ben 22 precedenti di polizia con sette diverse generalità in varie zone di Italia, tra cui un arresto per  sequestro di persona a scopo di rapina commesso a Reggio Emilia e un arresto per sfruttamento della prostituzione a Caserta. Non potrà rientrare in Italia per 10 anni.




 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Assisana, recuperati orologi rubati: due denunce e un rimpatrio

PerugiaToday è in caricamento