menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"E' lui che mi ha rubato la valigetta": riconosce il balordo che ha frugato nella sua auto

Ci sono voluti alcuni giorni ma alla fine il professionista perugino è riuscito a ritrovare, per puro caso, quello straniero che lo aveva visto spaccare e rubare la sua valigetta nell'auto. Scatta il fermo

E' stato denunciato un kosovaro, di 34 anni, considerato responsabile di furto aggravato, porto abusivo di coltello e della violazione della normativa in materia di immigrazione. Succede che un libero professionista perugino, transitando per lavoro nella zona della stazione ferroviaria, ha riconosciuto in quell’uomo seduto sopra una panchina l’autore del furto della valigetta “24 ore” "grattata" qualche giorno prima dall’interno della propria autovettura parcheggiata in Via Mario Angeloni.

Nessun dubbio e nessuna remora nel chiamare il 112 e comunicare all’operatore l’insolito riconoscimento. Immediatamente la segnalazione viene girata ai carabinieri di servizio nella zona che subito si recano sul posto e rintracciano l’uomo. Non ha i documenti, dice di averli dimenticati. E’ poco credibile. Perquisito, gli trovano anche un coltello di genere proibito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, bonus di 2400 euro: ecco a chi spetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento